Arriba Soc Coop. • Via Ugo La Malfa 28/A • 90146 Palermo • P.IVA 06506550828

Outbound

Telemarketing

Nonostante il periodo difficile per i consumi e il commercio in genere, la soddisfazione delle aziende nella attività di telemarketing non è diminuita, ma rimane stabile, se non addirittura in miglioramento. Questo crescente grado si soddisfazione, tra l'altro, aumenta con l'incremento del giro di affari delle aziende. In poche parole, più le aziende crescono, e più ne fanno uso! Il telemarketing di oggi, regolamentato e trasparente, è diventato uno strumento indispensabile per una concreta azione di marketing.

Teleselling

Il Teleselling è l'attività di vendita diretta per via telefonica: un contact center, a partire da liste di contatti, può vendere prodotti o servizi. La vendita può chiudersi anche in più fasi successive, ad esempio nel caso di appuntamenti fissati a domicilio. In base alle caratteristiche del prodotto o alla tipologia di comunicazione preferita dal committente, è possibile integrare moduli quali l'agenda appuntamenti, la gestione della forza vendita sul territorio, il vocal ordering.

Altro

Arriba Soc Coop attraverso il proprio team di operatori outbound è perfettamente in grado di offrire alla propria clientela qualsiasi servizio legato al contact center outbound, come credit management, ricerche di mercato, follow up campagne marketing, attività di profiling.

Inbound

Televendite

Grazie all'esperienza dei nostri tutor e della nostra amministrazione, al personale dinamico, costantemente formato, ed al nostro parco macchine, con un elevato numero di postazioni, Arriba Soc Coop è in grado di supportare la vostra attività di vendita a distanza, gestendo flussi di chiamate anche notevoli, con professionalità, cortesia e sempre ottimizzando i tempi di chiamata e riducendo le code in attesa.

Customer Care e Servizi di Supporto

Se acquisire nuovi clienti è un'attività importante, mantenere la clientela acquisita richiede azioni altrettanto impegnative. Per questo vi diamo la possibilità di scegliere tra un ventaglio di servizi rivolti ai vostri clienti, e non solo, tra cui:

  • Gestione Reclami
  • Assistenza post-vendita
  • Supporto ai venditori
  • Centro Prenotazioni
  • Help desk tecnico
  • Servizio Informazioni
  • Formiamo i nostri operatori secondo le vostre esigenze.
  • Abbiamo un management team altamente qualificato con esperienza nel settore.
  • Garantiamo flessibilità.
  • Offriamo soluzioni scalabili che seguono lo sviluppo del vostro business.
  • Tracciamo report quotidiani delle attività svolte e delle performance.